Poison Ivy! Me la riprendo e stavolta prometto di essere più presente.
Vorrei anche un altro pg, però degli altri fumetti conosco poco...però non voglio due pg dello stesso universo Stavo pensando anche a Tempesta, ma degli X-Men ho letto gran poco... Ci penso e vi farò sapere.
Per adesso confermo POISON IVY!
p.s. almeno si possono avere 2 pg dello stesso universo?
"Misero Uomo Tu Tartagli... Ma così viene fuori... MUTT! XD"Are you ready to die?Die just to live once again...
Group: X-men Posts: 2782 Location: ROMA
Status:
Sisi, si può fare^^ Cmq per quanto riguarda il conoscere i personaggi, basta anche aver visto dei film su di loro ( ad esempio, per Tempesta, basta aver visto tutti e 3 i film di X-Men...neanche io ho mai letto tutti i fumetti^^). Cmq è a posto, poison ivy è tua^^ In questo momento del tuo universo ci sono ben poki pg, per cui sappi che puoi spostarti in qualsiasi sezione senza problemi. Buon gioco XD
Touch all the images... you could have some surprise... Keep It Real. I do That 24/7 Ho il cervello tumescente..come se l'avessero teso fino al punto di rottura. Troppi ricordi. Odio questo posto. Odio i ricordi. Per tanto tempo li ho desiderati. Per tanto tempo desideravo sapere. poi è successo. E sapete come si dice..."Attento a quello che desideri..forse finirai per averlo" Colpa. Cerca di..spazzare via i rottami. Devi scavare. Andare a fondo. Continua..a scavare. Continua a scendere..Giù. Giù. Giù. Nella mia tomba. Mi hanno torturato, consumando l'uomo..lasciando solo la bestia..isolando il male che ho in me. Distillato. Hanno condensato la sua essenza, plasmando un'arma. E ha funzionato. Due. Volte. Ora cerco vendetta. Ma io non sento nulla. Non ci sono più. La realtà scivola via. Niente la tiene insieme. Tutto scompare...anche io. Ora la bestia è libera. Wolverine
Touch all the images... you could have some surprise... Keep It Real. I do That 24/7 Ho il cervello tumescente..come se l'avessero teso fino al punto di rottura. Troppi ricordi. Odio questo posto. Odio i ricordi. Per tanto tempo li ho desiderati. Per tanto tempo desideravo sapere. poi è successo. E sapete come si dice..."Attento a quello che desideri..forse finirai per averlo" Colpa. Cerca di..spazzare via i rottami. Devi scavare. Andare a fondo. Continua..a scavare. Continua a scendere..Giù. Giù. Giù. Nella mia tomba. Mi hanno torturato, consumando l'uomo..lasciando solo la bestia..isolando il male che ho in me. Distillato. Hanno condensato la sua essenza, plasmando un'arma. E ha funzionato. Due. Volte. Ora cerco vendetta. Ma io non sento nulla. Non ci sono più. La realtà scivola via. Niente la tiene insieme. Tutto scompare...anche io. Ora la bestia è libera. Wolverine